0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Giovani e salute UNICEF

Bienvenuto/a! 

Questo questionario è destinato ai giovani dai 14 ai 19 anni che vivono in Svizzera o nel Liechtenstein. Non dovrebbe richiedere più di 15 minuti.

Questo questionario fa parte di uno studio condotto da Unisanté e finanziato da UNICEF Svizzera e Liechtenstein per capire meglio i problemi di salute dei giovani, le loro cause e i comportamenti correlati.

Prendiamo la libertà di fare domande che a volte possono sembrarle personali e dirette, ma sappi che i suoi dati rimarranno completamente anonimi e riservati.

Accettando di partecipare a questo studio e rispondendo alle varie domande, potrai partecipare al nostro concorso tramite estrazione casuale alla fine del questionario per la possibilità di vincere uno dei 150 buoni del valore di CHF 20 a Manor. 

Accettando di completare questo sondaggio, acconsentei a partecipare. Potra interrompere la sua partecipazione in qualsiasi momento chiudendo la pagina.

Puo trovare maggiori informazioni sullo studio cliccando qui.

Per qualsiasi domanda relativa al questionario (compilazione, bug, ecc.), puo contattare:

PhD Yara Barrense-Dias, 021 314 69 46, Yara.Barrense-Dias@unisante.ch

o Lorraine Chok, 021 314 72 38, Lorraine.Chok@unisante.ch
 

Se ha bisogno di aiuto/ascolto, trovera un elenco di alcuni indirizzi/contatti a sua disposizione cliccando qui.